Presentazione
Data
dal 23 Ottobre 2023 al 31 Maggio 2024
Descrizione del progetto
L’Ufficio di Piano – Ambito territoriale N. 5, lo Sportello per l’emergenza sociale, finanziato dall’Ambito sociale territoriale 5, Piano Povertà I annualità e gestito dalla Cooperativa Sociale C.A.P.S. continuerà anche quest’anno a promuovere l’attivazione di uno Sportello d’Ascolto destinato agli allievi del nostro Istituto. Il nostro Istituto continua a manifestare interesse verso l’azione promossa sostenuta anche dalla continua richiesta delle famiglie.
A partire dal lunedì 23 ottobre 2023, gli studenti interessati (solo quelli autorizzati) potranno accedere allo Sportello per un colloquio che si terrà all’interno dei tre plessi scolastici.
Per usufruire del servizio È NECESSARIA L’AUTORIZZAZIONE che, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori del minore.
Il MODULO DI AUTORIZZAZIONE è reperibile assieme alla circolare n.63 al link https://www.sgboscodizonno.it/circolare/circolare-n-63-sportello-di-ascolto-con-psicologi/
Per le MODALITA’ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO, consultare la circolare n.68 al link https://www.sgboscodizonno.it/circolare/calendario-e-modalita-di-accesso-allo-sportello-dascolto-a-s-2023-2024/
Obiettivi
Ascoltare, a condividere le difficoltà di crescita, relazione e apprendimento nella gestione di una quotidianità diversa.
Luogo
Via Gramsci, 3 - Triggiano -BA
Via S. Pietro, 9 - Triggiano -BA
Via Antenore Michele, 5 - Triggiano -BA
Responsabile
Partecipanti
Allievi della Scuola Secondaria "De Amicis - Dizonno" di Triggiano
In collaborazione con
Ufficio di Piano - Ambito territoriale N. 5, lo Sportello per l'emergenza sociale, finanziato dall'Ambito sociale territoriale 5, Piano Povertà I annualità e gestito dalla Cooperativa Sociale C.A.P.S.